Trust Investing

Lo Staking di criptovalute è un meccanismo di nuova generazione, che permette di ottenere ricompense dall’immobilizzazione delle proprie risorse crittografiche.

https://trustinvesting.com/

Come Funziona e Sostenibilità

Trust Investing offre ai suoi utenti 12 differenti pacchetti gestione/noleggio che vanno da 15 USDT fino a 100.000$

L’azienda si occupa automaticamente del trading attraverso i Pack di gestione per i quali si ottengono i profitti pagati in Btc . 

Lo storico di rendimento ottenuto giornalmente varia tra lo 0,1% e il 5% dal lunedì al venerdì, con una media del 17/24% al mese pagando gli utili fino alla massima capacità 200% del Pack da te scelto 🔥

💶Puoi acquistare e utilizzare più pacchetti  contemporaneamente, dall’attivazione di ogni Pack devi attendere 48 ore lavorative. 

💶Ti verranno riconosciuto anche un profitto del 10% per i pacchetti gestione acquistati da ciascuno dei tuoi invitati diretti con il tuo RefLink. 

💶Se inviterai almeno 2 amici all’interno del bonus binario, uno nel lato gamba destra e uno nel lato gamba sinistra, percepirai anche tutte le sere all’una il 10% di quanto a contribuito nella giornata da tutta la gamba più piccola.

🔴✅🔴Questi tre bonus uniti, se utilizzati tutti alla loro massima espressione possono portare utili al 40% provvigionale 

💶L’importo minimo per effettuare prelievi è di 1 usdt, quindi puoi prelevare qualsiasi importo di denaro che desideri. La commissione per il prelievo è del 5% e può essere effettuato solo una volta al giorno. 

Questa azienda di gestione cryptoactivo ti consente solo di acquistare piani in bitcoin ed effettuare prelievi in Bitcoin 

A oggi non accettano carte di credito.

Trust Investing applica la formula 60–40 a tutti i pacchetti gestione acquistati dai suoi affiliati. 🌟Se un affiliato acquisisce un pacchetto gestione di 100 USDT, il 60% di questo importo viene utilizzato per azioni di trading e arbitraggio nei mercati finanziari e l’altro 40% viene utilizzato per l’espansione dell’azienda attraverso il pagamento di incentivi ai propri affiliati: il Fast Start Bonus e il Binary Bonus. Per questo motivo, quando un affiliato acquista un pacchetto gestione non inizia a dare i suoi frutti immediatamente, ma dopo un periodo di 48 ore; tempo in cui Trust Investing mette questo pacchetto gestione nelle mani dei trader per contratto, che attraverso le loro azioni consentono il pagamento di commissioni giornaliere dal lunedì al venerdì. Essendo il trading soggetto a giorni di guadagno e gg di perdita, Trust ha creato un fondo di garanzia (usando un parte dei profitti delle giornate più positive) che serve appunto a garantirci un minimo di guadagno giornaliero anche in gg non positivi.

Questa ripartizione dei capitali e delle rendite rende il Sistema di Trust Sostenibile😉

Trust inoltre attinge anche da ulteriori diversificazioni dell’azienda stessa oltre al trading, esempio: la radio di proprieta, visualizzazioni da youtube, produzione e vendita di vino, fotovoltaico, agenzie viaggi, exchange, miniere di preziosi, etc etc

Interese Composto

🤩INTERESSE COMPOSTO: L’OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO😍🌏

Cos’è l’interesse composto su Trust Investing⁉️Come si calcola⁉️Perché conviene utilizzarlo⁉️

Il calcolo dell’interesse composto è un modo per generare nel tempo delle entrate passive. 

✨“L’interesse composto è l’ottava meraviglia del mondo. Chi lo capisce, lo guadagna; chi non lo capisce, lo paga” (Albert Einstein)✨

Per interesse composto si intende un metodo di operare che ha una crescita esponenziale. Questo avviene attraverso il reinvestimento degli interessi accumulati.

In parole povere⁉️

Supponi che noleggi un Pack da 100$. Se quel capitale ha un rendimento medio del 20% mese, dopo 10 mesi dovresti avere 200 euro di profitti maturati. Se reinvesti anche l’interesse all’inizio del secondo mese, ti troverai con un interesse medio del 20% su 120 euro cioè 120 + 14 = 134 $. Capito il trucco? Reinvestire appena possibile sugli interessi accumulati significa aumentare il capitale iniziale e avere una crescita esponenziale.

Se si noleggia lo stesso Pack da 100$ dopo 10 mesi avremo (supponendo un interesse del 20%):

20 + 20 + 20 + 20 + 20 + 20 + 20 + 20 + 20 + 20 = 200 $

Se invece si reinveste pure l’interesse accumulato allora cambia tutto:

20 + 24 + 28.8 + 34.6 + 41.5 + 49.8 + 59.8 + 71.7 + 86.0 + 103.2 = 519.17 $

Come vedi, c’è stata una maturazione del capitale superiore al 100% usando l’interesse composto.

Dove è il trucco⁉️

Non c’è nessun trucco🤷‍♂️

La differenza tra i 2 tipi di interesse sta nel fatto che, mentre nel primo si prelevano quei 20 euro di interesse e si utilizzano in altro modo (Spese nella vita quotidiana), nel secondo si considera la somma investita come “bloccata/persa” e si continua a reinvestire i profitti generati . 

È possibile utilizzare pure un approccio misto, vale a dire che non si reinvestono tutti i profitti generati ma solo una parte e la restante viene prelevata. Ad esempio, se io ho interessi di 100 $, posso decidere di reinvestirne un 60%, cioè 60 $ e di tenere per me i miei 40$.

✅L’interesse composto su Trust Investing può portare ad un notevole incremento del proprio capitale nel breve periodo.

trustinvesting

Latest updates and statistic charts

😉 PER CHI NON HA VOGLIA DI CONDIVIDERE E PARLARE AD ALTRI DELLA PIATTAFORMA O NON VUOLE IMPIEGARE NEMMENO UNA BRICIOLA DI TEMPO IN QUESTA ATTIVITA’ PER AIUTARE ALTRI, MA PROBABILMENTE PREFERISCE SOLO UN MODO CHE CONSENTA DI RICEVERE DELLE ENTRATE PASSIVE CON LA MINOR QUANTITÀ DI TEMPO IMPIEGATO,  BEH, TRUST E L’INTERESSE COMPOSTO FA GIUSTO AL CASO PROPRIO. 👍

Anche ricevendo guadagni dal SOLO trading, si riesce infatti ad accumulare una buona rendita a fine mese nel tempo.

Infatti, Trust Investing finora ha avuto rendite che oscillano mediamente intorno al 20% mese. Supponiamo per semplicità di calcolo di comprare un pack da 100$ (ricordiamo che il minimo è 15$).

Ogni pack ha vita propria e si esaurisce una volta raggiunto il 200%. Ciò significa che, ipotizzando una media del 20% mese, si recupera la spesa  iniziale e si va in attivo già dopo il quinto mese. Alla fine di ogni mese è possibile ritirare gli interessi. Nel caso dei nostri 100$, dopo i primi 30 giorni avremmo generato circa 20$ di interesse. Se prelevassimo tutto il profitto generato avremmo una rendita mensile pari ai 20$ circa.

Ma cosa succede se invece utilizziamo anche i 20$?

Ecco sotto un pratico esempio di utilizzo dell’interesse composto su Trust Investing.

Mese 1: Compro un pack da 100$.

Mese 2: (100$ x 0.2) = 20$. Compro un pack da 15$.

Mese 3: (100$ x 0.2) + (15$ x 0.2) + 5$ = 28$. Compro un pack da 15$.

Mese 4: (100$ x 0.2) + 2 x (15$ x 0.2) + 13$ = 39$. Compro un pack da 30$.

Mese 5: (100$ x 0.2) + 2 x (15$ x 0.2) + (30$ x 0.2) + 9$ = 41$. Compro un pack da 30$

Mese 6: (100$ x 0.2) + 2 x (15$ x 0.2) + 2 x (30$ x 0.2) + 11$ = 47$. Compro un pack da 30$ e un pack da 15$.

Mese 12 : (100 x 0.2) + 3 x (60 x 0.2) + 5 x (15$ x 0.2) + 4 x (30$ x 0.2) + 8$= 103$. Compro un pack da 100$.

Dall’esempio si vede chiaramente che la cifra da cui si parte sarà la stessa che si ottiene come ritorno ogni mese dopo un anno. Al 15 mese (quindi 3 mesi dopo il primo anno), si ha un’entrata di 160$/mese, al 19esimo i dollari sono diventati 300. In meno di due anni si ha un rendimento mensile che è pari al 300% della cifra con cui avete iniziato.

Attendendo con pazienza o partendo da un pack più grande, si possono ottenere davvero cifre pazzesche.

Come da esempio sopra riassumendo ma con un cifra più corposa:

5000$ iniziali, dopo 12-13 mesi si ottiene un ritorno mensile di circa 5000$🤑😎

Si potrebbe anche decidere di non utilizzare TUTTI i profitti a fine mese ma solo una percentuale. In questo modo si ottiene meno dopo 10 mesi, ma solo perché si sono già ottenuti/spesi dei soldi prima. La scelta è sempre personale!  Il suggerimento è non prelevare più del 30% mese dai profitti e soprattutto non prima dei 10 mesi in modo da creare un piccolo capitale che lavora in automatico.

⁉️Ma se invece aggiungessi qualcosa ogni mese⁉️

Questo processo si chiama accantonamento. Supponendo di risparmiare un caffè ogni giorno, e di aggiungere altri 30 dollari mensili oltre all’interesse composto. In 10 mesi si può davvero ottenere un bell’arrotondamento a fine mese!.

✅Entra ora in TRUST INVESTING e inizia subito a fare il tuo i INTERESSE COMPOSTO 💶🔥🔥🔥

 Si entra solo grazie ad un link affiliato, chiedi al tuo referente assicurandoti che poi ti seguirà passo passo nella tua avventura per aiutarti a crescere velocemente. 

Link di iscrizione già attivi e verificati, con il mio personale tutoring gratuito: 

https://trustinvesting.com/herbertpacton/unete

Vantaggi Bonus e Duplicazione

Punti di forza di TRUST Investing. 

– 🌟Compagnia reale con Fondatori conosciuti da 12 anni…

– 🌟Esperienza decennale di Capitalizzazione attraverso Traders professionisti

Redditività circa del 20% al mese in media da quasi oltre 2 anni.

– 🎯Possibilità di fare acquisti di più pacchetti di gestione e metterli al lavoro facendo compound (interesse composto)

– 💶Esperienza da più di 20 anni nel Network Marketing, piano marketing, semplice, efficace e duplicabile. Il N 1 al mondo (Satur Segade) ha realizzato 1.700.000 Usdt in 20 mesi.💶

– 🔥Apertura della propria piattaforma TrustExchange

– 🪙Conio della TRUSTERCOIN entro fine 2021.

– 🤑Lancio della propria app entro fine 2021 

-Diversificazione:

a) 💣Acquisto di fabbriche di Diamanti sintetici, miniere di Smeraldi e Rubini usati in garanzia per i Pack acquistati.

b) 💰sviluppo nelle energie rinnovabili con Pannelli Fotovoltaici

c) 🍷sviluppo e diffusione nel mercato alimentare, vendita di vini Spagnoli

d) 🛫Apertura agenzie di Viaggi e Vacanze Trust 

Entra in TRUST nel nostro staff https://trustinvesting.com/Kinsai/unete 

🍀Ecco il perché vale la pena entrare in Trust investing e vale la pena farlo in un grande Staff, competenza, supporto, formazione….risultati!

🚀TRUST💰INVESTING 🚀

Ottieni il 300% in qualche mese in automatico grazie agli investimenti sul trading, arbitraggio e commercio plurigenere (Diamanti e Rubini, Vino, Viaggi, Energie rinnovabili) che la piattaforma effettua senza che tu debba effettuare nessuna azione se non che:  Registrarti https://trustinvesting.com/Kinsai/unete  e scegliere il Pack che preferisci a partire da 15$ in su (pagando in BTC). 

Dopo 48 ore inizi a guadagnare in automatico, tutte le notti all’ 1:00 ti vengono accreditati i profitti ottenuti, in media dal 17 al 25% mese e saranno prelevabili una volta ogni 30 gg con cadenza fine mese (rendita). 

VUOI ANCORA DI PIÙ?

🔥Sezione Bonus Binari 🔥

Ti bastano 15$(13💶) per  realizzare il 300% + 200% in circa 4/8mesi, attivando i BONUS BINARI. 

🤑Come funziona Trust?

Guadagni il 10% immediatamente sulle vendite dirette (Pack) e attivando le 2 gambe con 2 utenti attivi con qualsiasi Pack con il tuo RefLink guadagnerai provvigioni  infinite pagate tutte le notti all’ 1:00.  Più persone inviti più Il Binario paga e con un lavoro capillare e costante in pochi mesi ti crei una vera rendita mensile. In TrustInvesting Quintuplichi i tuoi Bitcoin in modo semplice e automatico .🚀

💶💶💶Sei uno Tosto e vuoi Crescere Veramente? 

💶💶💶Puoi diventare TEAM LEADER o MANAGER x ottenere una Rendita Mensile costante come STIPENDIO fisso mensile da 100€ a 150000€. 

Come? 

Prendi il Pack 1K invita 2 amici forti che a loro volta dovranno avere il Pack da 1K e almeno 16000 punti (8000 a testa).

Da questo momento sei TEAM LEADER, ora correrai per MANAGER e poi Direttore regionale poi Nazionale ecc … Fino a 150000€ al mese!

Come?🤔😱Facendo azione quotidiana, aiutando gli altri e condividendo la possibilità di fare profitti!

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

🤑Entra in Trustinvesting con il ref link di chi te ne ha parlato, se non hai un reflink usa uno di questi: 

https://trustinvesting.com/herbertpacton/unete

 

NON SONO CONSIGLI FINANZIARI, inizia a guadagnare assumendoti ogni decisione, rischio e pericolo.

(Come sempre usiamo Crypto come in ogni cosa dobbiamo agire da adulti ed essere responsabili e consapevoli).

Come ricevere il Bonus Binario in Trustinvesting :

 

Dopo esserti registrato con il ref link del tuo promoter,  scegli il tuo Pack, pagalo in Btc, poi potrai invitare attraverso il tuo RefLink minimo 2 altre persone, quando si iscriverà lo vedrai in sala di attesa (sala de espera), scegli con la flag in homepage la Gamba in cui inserirlo SX (izquierda) o DX (derecha) …. Quando l’investitore sceglierà e pagherà il suo Pack, lo troverai in i miei diretti (mis directos) e  verrà inserito nella Gamba che tu hai precedentemente selezionato in Homepage attraverso la relativa flag Dx o SX….. Quando avrai la prima gamba attivata, ricordati di cambiare la flag in homepage, e di spostarlo sulla gamba che ha bisogno di essere attivata… Solo quando avrai attivato tutte e 2 le Gambe verranno pagati i Bonus Binari, tutte le notti dall’una fino alle 4. Deciderai di volta in volta sempre attraverso la flag in homepage dove far entrare i tuoi futuri utenti diretti e li metterai nella gamba che avrà bisogno di più punti, perché tutte le sere ti verranno pagati i punti presenti nella gamba più piccola, che verrà portata a zero, e quei punti che ti verranno pagati in $, verranno scalati dalla gamba che ne ha di più… (es all’una di notte la Gamba dx 100 e sx 300, ti pagano 10$ di Binario e portano la gamba dx a 0 scalando 100 dalla gamba di sx (300-100=200) . Il giorno dopo ti troverai con la gamba di DX a 0 e la SX con 200 punti. La gamba che avrà bisogno di punti sarà quindi la gamba a 0, altrimenti il Bonus Binario di sera all’una non lo si prende se non hai punti in entrambe le Gambe … Essendo che le strutture si incrociano con quelle di altri utenti facenti parte del nostro gruppo, si possono ricevere degli Spillover solo in una delle 2 gambe, saranno utenti che ti daranno punti sempre nella stessa gamba, quindi generalmente é sempre la gamba opposta che ha bisogno del tuo aiuto e dell’inserimento dei tuoi nuovi utenti. 😉

 

Questa sarà l’unica cosa da tenere sotto controllo, cioè la posizione dei nuovi invitati che se metterai su “Bilanciato” verrà gestita direttamente dal sistema che ragionerà però solo sul numero di punti e non sulla forza degli utenti che stai andando a inserire. Io preferisco farlo manualmente scegliendo di volta in volta. Libera scelta.

In Trustinvesting, si può arrivare a guadagnare uno stipendio fisso che va dai 100$ fino ai 150000$ al mese 🚀🚀🚀

Per ottenerlo, ci sono diversi step da dover completare, il primo fra tutti però è il raggiungimento anche con il tempo del Pack da 1K🔥

Quindi si può partire subito con il Pack da 1K, oppure lo si può raggiungere con il tempo, reinvestendo gli utili o i guadagni ottenuti dai Ref.

Nelle immagini qui sotto, spiegati i vari passaggi per ottenere i vari stipendi. A primo impatto sembra impossibile, ma il tempo invece riempirà tutte le caselle richieste per ottenere oltre al Trading e oltre ai Bonus Binari anche LO STIPENDIO FISSO DA TRUSTINVESTING 💰💰💰

 

 

Affiliati non investitori.

🚨 società di gestione patrimoniale crittografica non società di investimento

🚨 pacchetti di servizi di gestione non di investimento

🚨 pacchetti da 1000 … USDT no USD. Se parli di usd specifica che compriamo 1000 usd in Bitcoin. I nostri piani e commissioni sono in USDT che una volta estratti li riceviamo in Bitcoin e da lì viene cambiata nella valuta di ogni paese.

🚨 tabella acquisti multipli di piani di gestione non tabella di interesse composto. (Anche se è lo stesso, dobbiamo usare la terminologia con cui la società è regolamentata poiché non è autorizzata a trattare la valuta Fiat. Questo è ciò che le società di intermediazione regolamentate con cui Trust gestisce i piani di servizio offrono attraverso un’alleanza legale)

🚨 correggendoci e utilizzando questa terminologia stiamo facendo il nostro lavoro correttamente e proteggendo l’azienda.

 Continuiamo ad essere forti in questo  business e supportiamo i nostri team ed eventi locali.

 

✅Primo passo, registrati in TrustInvesting

✅Prendi il pack da 1K (1000$) 

✅Invita 2 amici con lo stesso pack da 1k 

✅Loro 2 devono avere minimo 8000 punti in una delle 2 gambe, quindi 16000 punti in TOTALE, punti di LORO diretti e NON generati da Spillover (da spillover sono utenti portati da te e noi).

✅COMPLIMENTI SEI TEAM LEADER da oggi ricevi 100$ mese in attesa di diventare MANAGER con 400$ fissi al mese, poi REGIONAL con 1000$ mese poi su fino allo “STIPENDIO” massimo di 150000$ mese 🚀

Rinnovi Pack e Prelievi

RINNOVI PACK IN GESTIONE: 

Se ho 1k di diamante e non raggiunge il 300% e compro 1K di trading, non si rinnova e dà pagamenti giornalieri.

————————————————— —————

Se ho 1k diamante e completo il 300% della rete e compro 1k trading, rinnova la rete e non dà pagamenti giornalieri.

————————————————— —————-

Se ho un diamante da 1k e non raggiunge il 300% e compro un altro diamante da 1k, non rinnova la rete.

————————————————— —————-

Se ho 1k diamante e raggiunge il 300% e compro 1k diamante, si rinnova e dà pagamenti giornalieri

————————————————— —————-

Se hai 1k trading e non raggiunge il 300% e compro 1k diamond, non rinnova la tua rete e dà pagamenti giornalieri.

————————————————— —————-

Ogni volta che viene acquistato un pacchetto superiore al pacchetto acquistato con l’asset più alto, genererà pagamenti giornalieri e rinnoverà la barra senza dover raggiungere il 300%.

————————————————— —————-

I pacchi di solito cambiano colore a seconda delle loro condizioni.

Se ho un pacchetto da 1k è in verde perché mi dà trading e rete, quando raggiungo il 300% e compro di nuovo un pacchetto da 1k, il primo pacchetto diventa giallo perché darà solo trading e il secondo pacchetto da 1k rimarrà di blu perché darà solo rete, quando il secondo pacchetto raggiunge il 300% diventerà rosso, poiché non darà trading e hai vinto il 300% di rete per cui sarà un pacchetto finalizzato.

💶 Come si fa a prelevare? quanto è il minimo prelevabile? 💰

Nella sezione Personal Data datos Financiero , andrai a inserire il wallet BTC su cui vuoi prelevare la cifra presente in prima pagina alla voce Disponible para retirar. Porre particolare attenzione all’inserimento del proprio wallet, se lo si vorrà variare in futuro si dovrà contattare l’assistenza (motivi di sicurezza) , a partire da fine Agosto 2021 sarà obbligatorio usare il nostro wallet di trustercoins.com . 

C’è un cifra minima prelevabile di 1$ ma non c’é la cifra massima e puoi prelevare solo una volta al giorno con una fee del 5% . I fondi richiesti vengono lavorati nelle 48 ore succesive⏱. 

I fondi derivanti dallo sviluppo struttura ( indicazione diretta e binario) sono immediatamente disponibili e prelevabili , mentre quelli derivanti dal trading sono in un wallet a parte (blue) e passano in prelevabile (wallet verde) automaticamente ogni 30 gg solari dalla loro attivazione ( ogni pacchetto ha i suoi 30gg ) ⏰.

Registrazione e KYC

REGISTRAZIONE

Accedere alla pagina di registrazione con il ref link che vi è stato fornito dal vostro sponsor, se non avete uno sponsor potete usare uno di questi ref link verificati e vi seguirò personalmente.

 

✅ https://trustinvesting.com/herbertpacton/unete

 

Completare tutti i campi richiesti in ogni parte, nella sezione documenti consigliamo di selezionare DNI (carta d’identità) e inserire il numero ID relativo del documento, infine accettare il contratto (è possibile che con alcuni browser non si confermi subito, ripetere dunque la selezione della flag e accettare più volte, dopo 3-4 volte viene accettata 🤷‍♂️).

Una volta fatto l’accesso è necessario impostare il codice di sicurezza con un authenticator, scaricare l’app relativa fare la scansione del codice QR e inserire la stringa numerica generata sull’app per confermare. 

 

ES:

ANDORID :  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl=en_US&gl=US

IOS : https://apps.apple.com/us/app/google-authenticator/id388497605

 

Ora si è già pronti per acquistare il proprio pack di gestione, cliccando su pacchetti e scegliere il pack di preferenza, cliccarci sopra e pagare con Trustercoins, accettare il contratto, e procedere al pagamento. Verra fornita la stringa BTC relativa per versare i fondi necessari.

 

ATTENZIONE ALLE SPESE DI COMMISSIONE DELLA BLOCKCHAIN, SONO A NOSTRO CARICO,  ALTRIMENTI IL VOSTRO PACCHETTO RIMANE IN SOSPESO E NON SI ATTIVERA’ RENDENDOSI NECESSARIA POI L’APERTURA DI UN  TICKET PER RISOLVERE LA PROCEDURA.  QUANDO SI VERSA CONTROLLARE SEMPRE IL CAMPO “RICEVERETE: ……..” DAL PROPRIO WALLET O EXCHANGE, LA CIFRA NEL CAMPO “RICEVERETE” DOVRA CORRISPONDERE ALLA CIFRA RICHIESTA DA TRUST.

Eseguito il pagamento non resta che attendere la conferma e poi controllare nel campo “mis compras” “i miei acquisti” per vedere se il pack è stato attivato. Dopo 48 ore dall’attivazione il sistema inizierà a produrre e portare profitti giornalmente dal lunedì al venerdì.

 

Con calma poi, in attesa di prelevare, sarà necessario effettuare la verifica KYC.👇

👉Dal 1 Aprile 2021 è cambiata la procedura KYC di TrustInvesting

La procedura Kyc è necessaria per effettuare i prelievi e per i trasferimenti interni da profilo a profilo Trust.

KYC è un acronimo che sta per “Know Your Customer” ed è la procedura standard con la quale le aziende online verificano l’identità dei loro membri. Solitamente si inviano i propri documenti scansionati, un selfie, un video-selfie etc

 è quindi necessario completare il KYC anche in previsione di poter fare i trasferimenti interni del saldo mentre fino ad ora il KYC era necessario solo per fare trasferimenti verso Wallet Esterni

Se avete già fatto il KYC tempo fa, ed avete il DNI ed il Comprobante “Validados”, non dovete fare nulla

Se invece non avete completato il KYC, procedete come segue:

 

1️⃣Accedere al proprio backoffice di Trust

 

2️⃣Clickare su “Financiero” e poi su “Mis Wallets” nel menu di sinistra

Inserire uno dei propri Wallet BTC nel campo Wallet e confermare tramite 2FA

 

3️⃣Clickare su “Mis Datos” nel menu di sinistra

 

Controllare che i seguenti campi siano compilati, come indicato qui sotto

Nombre ———————— Nome

Primer apellido —————- Cognome

Segundo apellido ————– (Non applicabile in Italia)

E-mail ————————— Mi pare chiaro, eMail (univoca per ogni account)

Fecha de nacimiento ———– Data di nascita

Teléfono ————————- Numero di Telefono Mobile con +39( il numero è molto importante perchè come già avvisato per prelievi superiori ai 1000$ si viene contattati dal finanziario per confermare il prelievo )

DNI/Cédula ———————- Numero del Documento di Identità (Carta Identità, Patente, Passaporto)

Código postal ——————- Codice Postale

País —————————— Paese/Stato Italia

Provincia ———————— Provincia

Ciudad ————————— Città / Comune

Dirección ———————— Indirizzo, Via Blablabla Num. 69

 

4️⃣ Come “Comprobante de residencia” allegare la scansione o la foto di una bolletta/fatture di una utenza come Aqua / Gas / Luce o un estratto conto bancario. Nel documento che si allega deve comparire il Nome, il Cognome e l’indirizzo come dai dati inseriti sopra.

La scansione o la foto deve essere in formato JPG e non avere un peso superiore ad 1Megabyte

Nel caso di un utente maggiorenne che non abbia utenze intestate, è possibile allegare una bolletta/fattura di una utenza intestata ad un familiare convivente con una scritta che indichi il rapporto di parentela, per esempio “DNI de Marco Entradas, hijo del Señor Luis Entradas. Los dos viven juntos”.

 

5️⃣ Come “DNI” si suggerisce di allegare un selfie che comprenda il viso con accanto il documento di identità indicato ed un foglio di carta sul quale, a penna, avete scritto la data del giorno. Le voci del documento come anche il numero devono essere ben leggibili.( utilizzare nel caso un programma per far si che le scritte siano nel verso corretto e non a specchio) Il selfie deve essere in formato JPG e non avere un peso superiore ad 1Megabyte.

 

6️⃣ Dopo aver controllato che i due documenti siano stati allegati correttamente, clickare su “Financiero, Retirar Saldo” nel menu di sinistra. Inserire l’importo desiderato nel campo “Cuanto desea retirar” e confermare con “Retirar Saldo” e poi inserire il 2FA

 

7️⃣ Questa richiesta di prelievo farà si che il Soporte andrà a verificare i documenti allegati e li validerà se sono corretti e leggibili o scarterà se non lo sono e sarà necessario caricarli corretti nuovamente. Controllate in “Mis Datos” se i documenti sono stati validati o meno.

 

8️⃣ Normalmente un “Retiro” viene elaborato in 48 ore ma quando è necessaria la validazione dei documenti, il prelievo può impiegare anche 3 o 4 giorni per arrivare al vostro Wallet Bitcoin esterno

___________________

‼️Nota bene. Tutti i campi non supportano lettere accentate o apostrofi, si prega quindi di non utilizzare tali caratteri

Per esempio: “Marco D’Amore” si può scrivere “Marco Damore” o “Marco D Amore” e “Guido Falcò” va scritto “Guido Falco”…

 

 

PER INIZIARE CON TRUST: RICORDIAMO CHE NON C’È NESSUN OBBLIGO DI REFERENZA A TERZI, LE PROPRIE CRYPTO VENGONO MESSE IN GESTIONE RENDENDO INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALTRI AFFILIATI.  CI SI ISCRIVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE AD UN LINK D’INVITO OFFERTO DAI GIÀ AFFILIATI.

 

È anche una buona opportunità per i network marketer che amano fare squadra e guadagnare e fare guadagnare vantaggi alla struttura, basta tuttavia che ogni membro invitato condivida con sole 2 persone l’opportunità di mettere a profitto le proprie cripto per avere ulteriori benefit. Alla fine diventa facile, quando le persone guadagnano e sono generose, condividere diventa un gesto di gentilezza e crescita per tutti. Ed è per questo che attualmente Trust Investing ha già oltre 1 milione di iscritti che ricevono continui profitti dal trading ed è in continua espansione grazie alla semplicità di utilizzo, alla professionalità dell’azienda e all’altruismo delle persone nel condividere l’opportunità. SE NON HAI UN REFERRAL LINK USA UNO DI QUESTI GIÀ ATTIVI E VERIFICATI e vi seguirò personalmente:

 

https://trustinvesting.com/herbertpacton/unete

TSC-TRUSTERCOIN

TSC La nuova moneta di TRUST INVESTING🚀

 

Andiamo a vedere cosa è TSC trustercoin. Dopo aver creato un proprio exchange, https://Trustercoins.com , Trust Investing ha creato la propria moneta per legarla a tutti i progetti e aziende di proprietà Trust. Questa moneta è in prelancio fino al 27 agosto 2021, quando andrà listata sul mercato pubblico. Essendo la moneta ufficiale di Trust verrà implementata per i pagamenti e per i prelievi sulla piattaforma Trustinvesting, e crescerà sicuramente nel tempo essendo legata ad una gestione interna, prodotta in numero limitato, e fatta crescere dall’azienda con i vari rami aziendali che la compongono. Considerando che Trust ad oggi ha già oltre 1,5 Milioni di utenti, sarà molto facile che il valore di TSC possa incrementare notevolmente nei prossimi mesi/anni. 👍🚀🤑