Herbert Pacton

Actor / Speaker / Facilitator

Radio

Da parecchi anni Herbert Pacton produce e dirige un Programma Radiofonico per Radio Gwendalyn con la collaborazione di Federico Juan Rossi.

 

Seventeen Seconds è nato da una passione smisurata per il periodo che ha cavalcato la musica a tra la fine degli anni 70 e tutto il 1980. Questa passione ci ha portato a ricercare canzoni ed artisti che con il passare degli anni sono scomparsi nei meandri del tempo.

Durante la trasmissione oltre che proporre canzoni e gruppi conosciuti quali ad esempio: Depeche Mode, The Cure, Nick Cave, Joy Division, New Order, Siouxsie & the Banshees, Sisters Of Mercy, Spandau Ballet, Pet Shop Boys, Dead Can Dance, Einsturzende Neubauten, Killing Joke, Duran Duran, Neon, Liftifa, CCCP, OMD, etc…. cerchiamo di scoprire e scovare, appunto, artisti sia dalla vicina Inghilterra ed Europa ma anche recuperare le straordinarie sonorità d’oltre oceano mai arrivate qui in quegli anni ruggenti.

La spontaneità e la freschezza durante la conduzione non mancano affatto, Herbert e Federico tra una pezzo musicale e l’altro, accompagnano gli ascoltatori attraverso notizie improbabili recuperate da tutto il mondo e qui la differenza da altre trasmissioni che si occupano di musica Dark, New Wave… si fa sentire.

I conduttori in modo brillante e con un alto ritmo, improvvisano e fanno divertire gli ascoltatori trovando sempre la comicità in tutto quello che propongono, la complicità tra Herbert e Federico è tale da far divertire l’ascoltatore durante tutta la durata del programma senza mai cadere in luoghi comuni tantomeno in volgarità.

Storico Brani Trasmessi

Listen on Online Radio Box!

Seventeen SecondsSeventeen Seconds

© 2020 Herbert Pacton

Theme by Anders Norén

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
LinkedIn